01

Can Europe’s battery makers respond to demand?

02

Bringing the supply chain home

02

Bringing the supply chain home

03

The battery evolution

© 0000 Protolabs. All right reserved.

Contatti

Proto Labs, Ltd.
Via Biandrate, 24
28100 Novara
Italia

T: +39 0321 381211
E: marketing@protolabs.it

Cosa significa “net zero”per le aziende europee di servizi petroliferi?

Leggere il rapporto

Sommario 

La volontà globale di allinearsi all'accordo di Parigi sta esercitando una pressione enorme sul settore del petrolio e del gas. La transizione verso energie rinnovabili richiede anche l'evoluzione verso una nuova generazione di società di servizi petroliferi. 

Come faranno le imprese di servizi petroliferi in Europa a dare risposta a questa sfida? In quale area i dirigenti pensano di trovare le maggiori opportunità di reinventarsi? E cosa li differenzierà dal gruppo globale? 

Le società di servizi petroliferi in Europa sono già impegnate nel cambiamento. 


sta ridefinendo quello che dovrebbe essere il proprio core business alla luce della transizione energetica

Access the full report for free. Simply register above

Companies race to innovate 

Scaling up innovation and branching out into sectors outside of oil and gas are the two most important drivers of respondents’ strategic growth. But that is not easy when margins are low.


Scaling up robotics & automation are among the most popular activities over the next 12 months.

Which of the following activities is your company already in the process of doing, or planning to do over the next 12 months?

Scopritelo nel nostro ultimo rapporto: “Decision Time”

Per scoprire il rapporto completo, basta solo registrarsi qui sopra

"Decision Time" è un rapporto che fornisce un'analisi approfondita del settore europeo dei servizi petroliferi in un momento di trasformazione senza precedenti.

l rapporto rivela che il settore sta già subendo un cambiamento sostanziale con il 74% degli intervistati che ridefinisce l'idea di core business alla luce della transizione energetica e dello sviluppo dei mercati delle energie rinnovabili.

Basato su un sondaggio condotto tra oltre 180 dirigenti che lavorano in tutta Europa, "Decision Time" si incentra sulla fiducia del settore nella propria capacità di affrontare le sfide della transizione. Esamina come l'innovazione può supportare il settore in questa nuova direzione e quali opportunità esistono per le aziende dei servizi petroliferi per prosperare nella nuova era energetica.